illustrazione dottore

Zambelli Chiara

Specializzazione:

OCULISTICA

Opera nella città di:

BOLOGNA

Opera nella struttura:

POLIAMBULATORIO CMR FISIOS BOLOGNA

Curriculum medico di Zambelli Chiara

La Dott.ssa Chiara Zambelli è una stimata specialista in Oftalmologia con una carriera focalizzata principalmente tra Bologna e Modena. Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2001 presso l'Università degli Studi di Bologna, e successivamente si è specializzata in Oftalmologia nel 2008 presso l'Università degli Studi di Modena, ottenendo il massimo dei voti con lode. La sua tesi di specializzazione si è concentrata sulla terapia medica del Glaucoma.
La Dottoressa ha svolto un lungo periodo di frequentazione volontaria in reparti di Oculistica, in particolare presso l'Ospedale S. Orsola-Malpighi di Bologna (tra il 1995 e il 2003) e il Policlinico di Modena.
Le sue esperienze lavorative sono molto diversificate e si concentrano in Emilia-Romagna. Ha lavorato con contratti libero-professionali e di sostituzione come Medico Prelevatore e come Specialista in Oftalmologia presso diverse AUSL di Bologna e Imola. Ha inoltre maturato competenza nella Medicina del Lavoro, eseguendo visite oculistiche per vari centri.
L'attività della Dottoressa Zambelli è prevalentemente in libera professione specialistica dal 2009. Svolge la sua attività in numerosi poliambulatori e studi medici tra cui il Centro Medico Specialistico Roncati di Sasso Marconi, il Poliambulatorio S. Camillo e la Casa di Cura Villa Chiara.
È autrice di pubblicazioni scientifiche e comunicazioni a congressi nazionali su temi quali la terapia con tossina botulinica, la chirurgia della cataratta e la stadiazione del difetto.

Zambelli Chiara esegue le seguenti prestazioni:
  • VISITA OCULISTICA
  • TOMOGRAFIA OTTICA COMPUTERIZZATA OCT
  • PACHIMETRIA CORNEALE
  • TONOMETRIA

Prenota subito una visita con Zambelli Chiara tramite le schede sottostanti.

Cerca prestazioni di Zambelli Chiara

Al momento il Dr. Zambelli Chiara non ha disponibilità.

Cerca le disponibilità con un altro dottore