illustrazione dottore

Riva Elisabetta

Specializzazione:

PSICHIATRIA

Opera nella città di:

PADERNO DUGNANO

Opera nella struttura:

METICA PADERNO DUGNANO

Curriculum medico di Riva Elisabetta

La Dott.ssa Elisabetta Riva è una Dirigente Medico Psichiatra con una vasta esperienza maturata presso l’AO Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano. Si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 1995 e ha conseguito la specializzazione in Psicologia Clinica nel 1999, entrambi i titoli ottenuti presso l’Università Statale degli Studi di Milano.
La sua carriera è stata principalmente dedicata alla psichiatria in ambito ospedaliero e territoriale. Dal 2008 ad oggi, la Dottoressa Riva ricopre l’incarico di Responsabile della Comunità Riabilitativa Psichiatrica (CRA) dell’Unità Operativa Psichiatria 3 del Niguarda. In questo ruolo, svolge funzioni di coordinamento clinico dei programmi terapeutici e riabilitativi, gestendo l'inserimento dei pazienti in fase di post-acuzie e coordinando un gruppo di lavoro multidisciplinare composto da medici, psicologi, educatori e infermieri. È anche responsabile scientifico del 'Gruppo di miglioramento: Supervisione Casi Clinici Complessi'.
Le sue competenze coprono tutte le patologie psichiatriche, con un particolare interesse per l'area della Psicosi e della Schizofrenia. Possiede inoltre esperienza nella patologia d’urgenza e nella gestione clinica e gestionale in Dipartimento di Emergenza. Prima dell'attuale incarico, ha lavorato come Medico Psichiatra in diversi CPS (Centri Psico Sociali) e in SPDC (Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura) in ospedali di Milano e Gallarate. Ha partecipato a studi clinici e a numerosi congressi del settore.

Riva Elisabetta esegue le seguenti prestazioni:
  • VISITA PSICHIATRICA

Prenota subito una visita con Riva Elisabetta tramite le schede sottostanti.

Cerca prestazioni di Riva Elisabetta

METICA PADERNO DUGNANO

VISITA PSICHIATRICA

PADERNO DUGNANO - VIA ROMA 77
DR.SSA RIVA ELISABETTA
VISITA PSICHIATRICA
  • Prima data disponibile:

  • Mercoledì 14/01/2026 alle ore 14.00

100 €