illustrazione dottore

D'Angelo Francesca

Specializzazione:

GASTROENTEROLOGIA- ENDOSCOPIA

Opera nella città di:

MARSALA

Opera nella struttura:

MEDICAL CENTER MARSALA

Curriculum medico di D'Angelo Francesca

La Dottoressa si è laureata in Medicina nel 2003 e specializzata in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nel 2008 con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Palermo, completando la sua formazione specialistica e conseguendo successivamente una Laurea Magistrale in Psicologia oltre a un Master in Comunicazione e Rischio Clinico.
Durante il suo percorso ha approfondito le competenze in ambito clinico, d'emergenza ed ecografico, specializzandosi nell'esecuzione di ecografie dell'addome e delle anse intestinali.

Autrice di pubblicazioni scientifiche su riviste di settore e relatrice a congressi, unisce la solida preparazione gastroenterologica alle scienze cognitive e al coaching. Il suo raggio d'azione comprende la diagnosi e il trattamento di un'ampia varietà di condizioni dell'apparato digerente e dell'addome, tra cui gastrite, gastroenterite, acalasia esofagea, gastroduodenite, diverticolosi e sindrome dell'intestino irritabile.

Tratta inoltre problematiche complesse quali patologie epatiche come epatite virale, autoimmune e steatosi epatica, malattie infiammatorie croniche intestinali come la malattia di Crohn e la rettocolite ulcerosa, pancreatiti, oltre a disturbi quali stitichezza, diarrea e dolori addominali. Con un approccio attento, integrato e personalizzato, considera anche l'impatto di stress, ansia e componenti psicologiche sul benessere intestinale e sulla salute generale del paziente.

D'Angelo Francesca esegue le seguenti prestazioni:
  • VISITA GASTROENTEROLOGICA
  • VISITA GASTROENTEROLOGICA CON ECOGRAFIA DELL'ADDOME

Prenota subito una visita con D'Angelo Francesca tramite le schede sottostanti.

Cerca prestazioni di D'Angelo Francesca

MEDICAL CENTER MARSALA

VISITA GASTROENTEROLOGICA

MARSALA - CORSO ANTONIO GRAMSCI 157
DR.SSA D'ANGELO FRANCESCA
VISITA GASTROENTEROLOGICA
  • Prima data disponibile:

  • Mercoledì 23/09/2026 alle ore 09.00

100 €

MEDICAL CENTER MARSALA

VISITA GASTROENTEROLOGICA CON ECOGRAFIA DELL'ADDOME

MARSALA - CORSO ANTONIO GRAMSCI 157
DR.SSA D'ANGELO FRANCESCA
VISITA GASTROENTEROLOGICA CON ECOGRAFIA DELL'ADDOME
  • Prima data disponibile:

  • Mercoledì 23/09/2026 alle ore 09.00

150 €