illustrazione dottore

DR. ADDEVICO MARCO

Specializzazione:

FISIATRIA

Opera nella città di:

Opera nella struttura:

Curriculum medico di DR. ADDEVICO MARCO

Il Dottor Marco Addevico, laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pisa e specializzato con lode in Urologia presso l'Università degli Studi di Bologna, ha ottenuto nel 1998 una ulteriore specializzazione con lode in Medicina Fisica e Riabilitativa-Ortopedia presso l'Università degli Studi di Pisa. Ha anche completato un Master II livello in Medicina Manuale, Metodiche Posturali e Tecniche Infiltrative presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza.

Il Dottor Addevico è un esperto riconosciuto nella diagnosi e cura dell'Osteoporosi, pioniere in Italia nell'utilizzo della Densitometria Ossea (MOC). Ha conseguito un Master in Ossigeno Ozono Terapia Medica Integrata presso l'Università degli Studi di Siena. Si specializza nell'applicazione dell'ossigeno ozono terapia integrata, particolarmente in combinazione con tecniche infiltrative paravertebrali per le patologie disco-vertebrali e degenerative, intrarticolari.

Attualmente, Marco Addevico, è focalizzato sulla prevenzione, diagnosi e cura delle patologie osteoarticolari in modo integrato e avanzato.

DR. ADDEVICO MARCO esegue le seguenti prestazioni:
  • DENSITOMETRIA OSSEA FEMORALE E LOMBARE
  • DENSITOMETRIA OSSEA TOTAL BODY
  • VISITA FISIATRICA

Prenota subito una visita con DR. ADDEVICO MARCO tramite le schede sottostanti.

Cerca prestazioni di DR. ADDEVICO MARCO

Attualmente il Dr. DR. ADDEVICO MARCO non ha disponibilità.

Cerca le disponibilità con un altro dottore