MISERICORDIA PISTOIA SALUTE

L’Arciconfraternita della Misericordia di Pistoia è un sodalizio di volontariato a carattere religioso i cui appartenenti vengono cristianamente denominati fratelli e sorelle ed ha per scopo la costante affermazione della carità e della fraternità cristiana attraverso la testimonianza delle opere anche in soccorso dei singoli e della collettività contribuendo alla formazione delle coscienze secondo l’insegnamento del Vangelo e della Chiesa Apostolica Romana.

La Misericordia di Pistoia si dedica all’attività di poliambulatorio nell'area ex Martino Bianchi in via Bonellina, nel complesso immobiliare "Cittadella solidale”.  

Il Poliambulatorio ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, nel rispetto della dignità e della privacy, con l’attenzione umana e la competenza professionale necessarie a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura. 

Misericordia di Pistoia si caratterizza su CupSubito per l’ampia gamma di prestazioni specialistiche che offre, insieme al servizio di laboratorio analisi e di assistenza infermieristica.