Dedicare Point Monza

Dedicare Point Monza

Via Maurizio Campini 1
20900 Monza (MB)

In Dedicare point a Monza, ogni area specialistica è stata progettata come un percorso che permette di integrare la diagnosi e la cura con la prevenzione. L'obiettivo è quello di massimizzare il benessere e la salute di ogni partecipante.

A questo scopo, ogni specialità viene coordinata da un professionista di riferimento, deputato a orchestrare il lavoro dei  colleghi nel migliore interesse degli assistiti. In questo modo, al Dedicare Point di Monza, la persona viene assistita da una squadra di specialisti dedicati a garantire una risposta multidisciplinare secondo i più alti standard qualitativi e professionali.

Inoltre, grazie all'efficace intreccio tra il fattore umano e la tecnologia, vengono offerti contestualmente i servizi di diagnostica domiciliare permettendo di seguire, sia in presenza che a distanza, visite preliminari e di follow-up rispetto al percorso dedicato. Dedicare point a Monza offre una nuova idea di Salute, costruita intorno alle necessità del paziente per dare maggior valore alla cura e alla tua vita della persona.

Non hai trovato quello che cercavi?

Cerca una visita presso un altro centro medico