POLIS POLIAMBULATORIO TORINO

Sede Struttura

Il Poliambulatorio POLIS Torino nasce nel 2011 dalla volontà della Cooperativa Sociale “Gruppo Arco” di creare servizi sanitari di qualità a prezzi calmierati, accessibili a tutti i cittadini.

Il Poliambulatorio opera nell’intento di contribuire alla tutela del diritto alla salute, valore imprescindibile per ogni individuo, mettendo al centro proprio la persona: occuparsi di salute per POLIS significa prendersi cura non solo di pazienti ma di persone, costruendo rapporti di fiducia e rispetto.

L’obiettivo principale di POLIS è offrire a tutti prestazioni professionali estremamente qualificate, con particolare attenzione alle persone più fragili e vulnerabili.

Le prestazioni sono effettuate da un’equipe di professionisti qualificati e ci avvaliamo esclusivamente di materiali e strumenti di prima qualità.

Numerosi sono i servizi specialistici attivi da tempo e altri più recenti, sempre nell’ottica di intercettare i bisogni dei cittadini, ovviando al problema delle liste d’attesa nel settore pubblico e dei costi eccessivi in quello privato. La nostra mission infatti è quella offrire prestazioni di qualità a costi contenuti.

Accoglienza, professionalità, sostenibilità, prevenzione, flessibilità, attenzione alla persona e approccio interdisciplinare: questi sono i pilastri del Poliambulatorio POLIS.

Prenota subito una visita al Centro Polis Torino tramite il nostro portale.

VIA LUIGI CAPRIOLO 18, 10139, TORINO (TO)