Cmt Centro Medico Toscano Firenze

Cmt Centro Medico Toscano Firenze

Via A. Meucci, 4
50012 Grassina (FI)

Il Cmt, Centro Medico Toscano di Firenze nasce grazie ad un gruppo di imprenditori fiorentini i quali per primi hanno creduto ed hanno investito in questo ambizioso progetto.

Hanno creato un polo sanitario innovativo, curandone ogni minimo particolare, con finiture di pregio e materiali di qualità per accogliere i nostri clienti in un ambiente altamente professionale.

CMT Firenzse

La mission di Cmt Firense è quella di dare la possibilità a tutti i cittadini di usufruire di un servizio privato, con tempi di attesa minimi o, in alcuni casi inesistenti, con un servizio di alta qualità ma soprattutto con prezzi simili ad un ticket ospedaliero, mirando all’eccellenza della cura, del confort e della soddisfazione del cittadino.

Lo staff dirigenziale, grazie alla trentennale esperienza in sanità e alla grande professionalità, gestisce a pieno la nuova struttura medica multidiscplinare.

Il Cmt Firenze è il centro medico più grande presente sul territorio toscano, si sviluppa su un’area totale di 7.000 mq, di cui 3500 mq di parcheggi interrati per un totale di 120 posti auto, il tutto servito da ascensori che accompagneranno i clienti direttamente al nostro interno.

Prenota subito una visita tramite il portale CupSubito.

Non hai trovato quello che cercavi?

Cerca una visita presso un altro centro medico