PROGETTO ASSISTENZA BRUGHERIO

Progetto Assistenza Brugherio opera e svolge la propria attività nell’assistenza integrativa e sostitutiva alla famiglia sia a domicilio, che in strutture ospedaliere.
Il titolare dell’agenzia, mettendo a disposizione la propria esperienza professionale nel settore, garantiscono all’assistito ed alla famiglia, la massima serietà ed affidabilità, attivando nel più breve tempo possibile interventi di sostegno e servizi alla persona che si trova nella necessità di avere un aiuto, per ogni propria esigenza quotidiana, selezionando i propri collaboratori in base a rigidi parametri che esaltino determinate caratteristiche di serietà e sensibilità nel rapporto con l’assistito.

Progetto Assistenza è una rete nazionale che eroga servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera per anziani, malati e disabili, in supporto alle famiglie. Siamo presenti in gran numero, ancora in espansione, su tutto il territorio, garantendo proattività e immediatezza in tutti gli interventi.

Grazie alla capillarità del servizio, ogni intervento è organizzato entro poche ore dalla richiesta. Ogni  nostra Agenzia di Assistenza Anziani  è attiva 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 e offre assistenza sia a livello domiciliare che presso luoghi di ricovero, degenza e/o convalescenza, mettendo a disposizione degli assistiti anche la possibilità di scegliere tra servizi occasionali e continuativi.

Il loro principale obiettivo è il miglioramento della qualità di vita non solo di persone anziane, portatrici di disabilità o gravi patologie, ma anche di coloro che le circondano.

Prenota una visita presso il centro tramite il nostro portale.

VIA ANGELO CAZZANIGA, 3, 20861, BRUGHERIO (MB)