Villa Donatello Sesto Fiorentino

Villa Donatello Sesto Fiorentino

Via Attilio Ragionieri 101
50019 Sesto Fiorentino (FI)

Villa Donatello Sesto Fiorentino è la nuova sede che è stata aperta recentemente, in Via Attilio Ragionieri. Il centro è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con quelli privati.

Il lavoro si sviluppa su un valore etico di centralità del paziente ed è in continuo miglioramento.

villa donatello sesto fiorentino

Dal 2014, per fare fronte all’aumento della richiesta, alcune attività sono state spostate in un secondo edificio (Villa Vittoria), anch’esso d’epoca e di recente ristrutturazione, adiacente alla sede principale.

L’ulteriore crescita della clientela, ha presto reso inadeguata la vecchia sede di Piazzale Donatello rispetto all’offerta di un comfort in linea con gli standard della migliore sanità privata, ed ha portato nel 2018 al trasferimento di gran parte delle attività e della sua sede principale presso una più ampia e moderna struttura, nata sulle ceneri di una villa anch’essa storica (Villa Ragionieri) e situata al confine fra i comuni di Firenze e Sesto Fiorentino, in zona Firenze Castello.

CupSubito accoglie le agende della struttura medica, permette agli utenti web di prenotare e conoscere tutte le alternative offerte dagli ambulatori.

Non hai trovato quello che cercavi?

Cerca una visita presso un altro centro medico