Centro Diagnostico Fortis

Centro Diagnostico Fortis

Via Padre Ignazio Da Carrara 39
55042 Forte Dei Marmi (LU)

Il Centro Diagnostico Fortis Forte dei Marmi, nasce nel 1985  come struttura di diagnostica per immagini. Nel 1993 acquisisce l’autorizzazione per fornire i servizi di TAC, RMN ed Ecografia, dotandosi, tra le prime strutture in Italia, anche di una apparecchiatura RMN da 1,5 Tesla.

La missione principale del Centro Dignostico Fortis Forte dei Marmi consiste nella tutela e nel miglioramento dello stato di salute delle persone adottando una politica mirata a soddisfare le loro esigenze e si ispira e pone particolare attenzione alle opportunità di ampliamento e miglioramento dei servizi erogati, all’adozione di nuove tecnologie e alle modalità di assistenza ai pazienti.

Coerentemente con questo indirizzo politico, il Centro svolge la sua attività assistenziale con continuità in forma convenzionata e solvente con piena professionalità da personale qualificato, aggiornando e migliorando nel tempo le proprie strutture edilizie, impiantistiche e tecnico-sanitarie per portare i livelli di assistenza sanitaria su standard qualitativi sempre più elevati.

La Struttura ha come obiettivo primario quello di porre il paziente al centro della propria organizzazione e il suo diritto di essere curato e assistito in modo personalizzato e nel pieno rispetto della dignità umana.

fortis forte dei marmi

Nel corso del tempo il Centro Diagnostico Fortis Forte dei Marmi ha ampliato il numero dei servizi offerti aggiungendo tra le apparecchiature di diagnostica anche una RMN con architettura “OPEN”.

Oggi il Centro Diagnostico eroga prestazioni sanitarie sia in regime convenzionato, accreditato, con il Servizio Sanitario Nazionale per prestazioni TC e RMN, sia in regime privato solvente in proprio e dei fondi assicurativi e mutualistici per prestazioni TC, RMN, odontoiatria e chirurgia ambulatoriale odontoiatrica.

L’elevata qualità delle dotazioni tecnologiche e delle prestazioni è sempre stato il punto di forza del Centro Diagnostico Fortis, fin dalla sua nascita. Gli obiettivi gestionali sono volti al miglioramento dei servizi attraverso la razionalizzazione dei processi interni, l’aggiornamento culturale, l’addestramento, la responsabilizzazione del personale e l’adeguamento continuo delle strumentazioni alle nuove esigenze tenendo presenti la puntualità, la competenza e la qualità dei servizi offerti, per un sempre più alto livello di soddisfazione dell’utenza.

Prenota una visita di diagnostica presso il Centro Diagnostico Fortis tramite il portale CupSubito.

Non hai trovato quello che cercavi?

Cerca una visita presso un altro centro medico