Sirio Centro Medico San Miniato

Sirio Centro Medico San Miniato

Via Guerrazzi 102
56028 San Miniato (FI)

Il Centro Medico Sirio a San Miniato, Pisa

Il Centro Medico Sirio è una struttura sanitaria all'avanguardia specializzata nella diagnostica per immagini. La struttura utilizza tecnologie innovative e processi di alta qualità per garantire prestazioni eccellenti.

Sirio si impegna costantemente a migliorare i livelli di salute dei pazienti e a soddisfare le loro esigenze. L'ambiente in cui opera è caratterizzato da luminosità e pulizia, e il personale è noto per la sua gentilezza, disponibilità e professionalità. Il Centro è rinomato per la puntualità e l'attenzione dedicata a offrire un servizio di qualità.

I professionisti del Centro comprendono appieno l'importanza del rapporto con il paziente e rappresentano un valido punto di riferimento nella diagnostica radiologica e altri ambiti per i colleghi del settore. La gentilezza e la professionalità sono tratti distintivi della struttura.

La missione del Centro Medico Sirio è quella di migliorare costantemente i livelli di salute dei pazienti e soddisfare le loro esigenze, promuovendo la sicurezza, la partecipazione e la responsabilità condivisa. La struttura crede fermamente che la qualità derivi dall'impegno delle persone e dalla convinzione che tutto possa essere migliorato.

Sirio si impegna a utilizzare le risorse in modo sostenibile al fine di ridurre al minimo l'impatto ambientale. Tutta l'attività diagnostica è gestita attraverso un sistema Ris e Pacs, consentendo l'informatizzazione completa del processo, dalla prenotazione alla refertazione, fino all'archiviazione delle immagini e dei documenti. Questo sistema permette di velocizzare il servizio e di ridurre i tempi di attesa, contribuendo allo stesso tempo alla tutela dell'ambiente.

Con CupSubito è possibile prenotare le prestazioni specialistiche che il Centro Sirio offre, come:

  • Ecografia
  • Endocrinologia
  • Mammografia
  • Medicina dello Sport
  • Oculistica
  • Radiologia
  • Risonanza Magnetica

  • Il Team del Centro Sirio è pronto ad accoglierti e fornirti le migliori cure possibili, con un'attenzione particolare.
    Prenota ora per un trattamento sanitario di qualità.

    Non hai trovato quello che cercavi?

    Cerca una visita presso un altro centro medico