Medeor Cmp S.R.L.

Medeor Cmp S.R.L.

Via Mazzini 3/A
20063 Cernusco Sul Naviglio (MI)

Il centro polispecialistico Medeor Cernusco sul Naviglio di Milano, centra l’attività medica sulla prevenzione.
CupSubito raccoglie le disponibilità di tutte le specialistiche del centro, le rende prenotabili e confrontabili affinché tu possa scegliere la miglior soluzione per le tue esigenze.

Medeor Cernusco dedica una parte importante della sua attività alla medicina sportiva proponendo agli atleti delle ottime soluzioni in termini di disponibilità e di prezzo.

centro medico medeor cernusco

Medeor Cernusco è la "casa dello sportivo"

La struttura sanitaria polispecialistica Medeor Cernusco è la "casa dello sportivo" e delle associazioni: gli sport che certifica Medeor Cernusco sono quelli che appartengono al mondo dell’atletica, della ginnastica, del calcio, del basket, del tennis, del judo, della danza, attività venatorie, fitness e golf.

Per quest'ultime e per tutti i loro atleti il centro propone prezzi in convenzione, è in grado di seguire gli agonisti e gli sportivi dalla loro visita di idoneità, alla scienza dell'alimentazione, ai trattamenti fisioterapici di recupero stress fisico e preparazioni agonistiche.

L'attività sportiva e la salute devono essere alla portata di tutti, per questo motivo già diverse associazioni hanno scelto il centro medico Cernusco e oggi seguono pazienti derivanti dal mondo di tutti gli sport agonistici e non agonistici.

Non hai trovato quello che cercavi?

Cerca una visita presso un altro centro medico