Centro Di Medicina Ferrara

Centro Di Medicina Ferrara

Via Pomposa 62
44123 Ferrara (FE)

Il Centro di Medicina Ferrara unisce sotto la stessa gestione due storiche sedi, il Poliambulatorio Futura, situato di fronte al vecchio ospedale cittadino e Ferrara Day Surgery in zona fiera.

Il Centro di Medicina Ferrara è quindi una vera e propria realtà sanitaria, unisce sia la medicina specialistica, sia quella diagnostica.

I Centri di Eccellenza del Centro di medicina rappresentano l’avanguardia nei settori della medicina e chirurgia estetica, chirurgia refrattiva, diagnostica per immagini, laboratorio analisi e procreazione medicalmente assistita. Tecnologie di ultima generazione, personale altamente qualificato, ampiezza ed efficienza dei servizi offerti contraddistinguono i nostri Centri di eccellenza.

centro di medicina ferrara

Il Centro dispone di sale operatorie per la chirurgia in Day Surgery: chirurgia oftalmica e refrattiva, chirurgia vascolare, chirurgia ortopedica, chirurgia proctologica, chirurgia estetica e chirurgia generale.

All’interno del poliambulatorio vengono effettuate  visite specialistiche, trattamenti di medicina estetica, servizi di fisioterapia e riabilitazione, prestazioni di medicina dello sport e del lavoro. Il servizio di Diagnostica per Immagini mette a disposizione in particolare la mammografia con tomosintesi e la  densitometria ossea.

Presso il Punto Prelievi è possibile eseguire esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici.

Centro di medicina Ferrara porta avanti un concetto di sanità privata funzionale ed efficiente, promuovendo capacità professionali improntate su qualità e serietà. La nostra struttura si impegna a definire e mantenere standard di elevato valore tecnico professionale e promuovere l’adozione di tecnologie d’avanguardia.

Su CupSubito puoi prenotare sull’agenda del Dottor Lorenzo Filippone medico specialista in ortopedia e traumatologia.
Il Dottor Filippone tratta anche le ricostruzioni protesiche di anca e ginocchio e si occupa di tutta la parte di traumatologia sportiva.

Non hai trovato quello che cercavi?

Cerca una visita presso un altro centro medico