Gastroscopia In Sedazione Cosciente

Prenota la visita Gastroscopia In Sedazione Cosciente

Prenota Gastroscopia In Sedazione Cosciente presso il centro medico a te più vicino. Scegli il giorno e l'ora per la visita medica selezionata sulla base delle tue disponibilità e quelle del centro medico e paga direttamente in struttura. Una volta effettuata la prenotazione potrai stampare il promemoria contenente tutte le indicazioni per la Gastroscopia In Sedazione Cosciente da parte del centro medico. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.

Nella gastroscopia, la sedazione viene somministrata o eseguita qualche minuto prima dell’effettivo inizio dell’esame e il paziente può richiedere l’anestesia già in sede di prenotazione.

La sedazione cosciente è una tipologia di sedazione eseguita per per via orale (gocce o pasticche) generalmente qualche minuto prima dell’inizio della gastroscopia e si effettua con il ricorso a farmaci cosiddetti analgesici ed ipnotici, ovvero Benzodiazepine (tra i più comuni Xanax, Lexton ed altri), ed ha lo scopo di tranquillizzare lo stato emotivo del paziente, anche se quest’ultimo non dormirà completamente.

In alcuni casi specifici e su richiesta del paziente potranno essere utilizzati dei farmaci che permetteranno una sedazione cosciente più avanzata rendendo, quindi, la sensazione di fastidio avvertita ancora meno marcata.

Ecco le strutture dove puoi prenotare la Gastroscopia In Sedazione Cosciente

Potrai scegliere tra le varie strutture che collaborano con il nostro portale, siamo presenti a Roma, Firenze, Torino, Milano, Bologna, Lucca e tante altre province della nazione.

Prenotare online è semplice e veloce, ti basterà scegliere la data e l'ora e confermare l'appuntamento.

Esiste una preparazione per la Gastroscopia In Sedazione Cosciente?

Ogni visita medica di diagnostica e specialistica ha la propria preparazione che trovi al momento della conferma e nella parte inferiore del promemoria che ti invitiamo a leggere attentamente per far sì che la Gastroscopia In Sedazione Cosciente venga eseguita al meglio. Il promemoria, oltre a contenere tutti i dettagli in merito alla Gastroscopia In Sedazione Cosciente che dovrà effettuare, contiene i dettagli di preparazione all'esame medico. Pertanto ti invitiamo a fare attenzione a 3 punti:

  1. In caso di esame come la Gastroscopia In Sedazione Cosciente in cui è richiesta una specifica preparazione, leggere attentamente le informazioni allegate al promemoria dell'appuntamento che trovi nell'email di conferma;
  2. Porta con te la tua cartella clinica e l'elenco dettagliato dell'eventuale terapia domiciliare;
  3. Non dimenticare di avere a portata di mano il promemoria da mostrare alla struttura il giorno della visita di Gastroscopia In Sedazione Cosciente.

Seguendo questi piccoli consigli sarai pronta per affrontare al meglio la tua Gastroscopia In Sedazione Cosciente!

Ecco le strutture dove puoi prenotare la visita Gastroscopia In Sedazione Cosciente

STUDIO RADIOLOGICO RUGGIERO PRATO

STUDIO RADIOLOGICO RUGGIERO PRATO

PRATO - VIA PISTOIESE, 449/N
AMBULATORIO DI ENDOSCOPIA
GASTROSCOPIA IN SEDAZIONE COSCIENTE
  • Prima data disponibile:
  • Martedì 05/03/2024 alle ore 09.00

252 €

CASA DI CURA LEONARDO VINCI

CASA DI CURA LEONARDO VINCI

VINCI - VIA P. GROCCO 136
SERVIZIO DI GASTROSCOPIA
GASTROSCOPIA IN SEDAZIONE COSCIENTE
  • Prima data disponibile:
  • Lunedì 11/03/2024 alle ore 09.30

430 €