HOUSE ASSISTANCE ROMA

L’HouseAssistance è un’associazione aconfessionale, apolitica e non persegue fini di lucro, fondata nel 2007.

Essa è costituita da medici, infermieri, operatori socio sanitari ed altre figure provenienti dal mondo del volontariato, attivi 24h su 24 per assistenza e cure domiciliari ad anziani e disabili.

Il personale dell’House Assistance si occupa di questo: aiuta chi è in difficoltà a essere curato e a ricevere il trattamento prescritto nella tranquillità della propria casa, a recuperare lo stato di salute nel caso di infortunio e a svolgere tutte quelle attività quotidiane necessarie al buon andamento della casa.

L’ House Assistance gestisce anche un servizio di trasporto che può avvenire in ambulanza o in auto medica. Oltre alle Emergenze, i mezzi di soccorso sono impiegati anche per i seguenti servizi ordinari:

L'Associazione nasce per uno scopo primario:
Nel corso della vita può capitare di trovarsi in difficoltà, a causa di una malattia, di un infortunio o per un disagio temporaneo.

A volte si deve affrontare una situazione di disabilità o, più semplicemente, capita che il tempo passa e l’età che avanza rende difficili quei gesti quotidiani, ripetuti senza fatica per tanti anni. Accettare l’idea di chiedere aiuto può risultare difficile. Eppure, se questo arriva da persone sensibili, discrete e professionali, ci si accorge subito che la vita diventa migliore.

VIALE GIORGIO MORANDI 199, 00155, ROMA (RM)