UNIMEDICA SEREGNO

Il Centro Unimedica Seregno nasce nel 97′ e ha raggiunto oggi una notorietà a livello regionale, grazie a partner di qualità e convenzioni con grandi gruppi assicurativi e bancari, che fanno di Unimedica Seregno un centro di riferimento in Brianza.

Oggi Unimedica Seregno S.r.l. fa capo al Gruppo Unimedica che ragruppa Unimedica Riabilitazione e Unimedica Odontoiatria sotto un tetto comune, in Via Wagner 169 a Seregno, in Provincia di Monza Brianza.

Con più di 1000m2 a disposizione e 14 sale predisposte e attrezzate con apparechiature all’avanguardia offriamo servizi polispecialistici in medicina generale, riabilitazione e chirurgia estetica.

Inoltre Unimedica Seregno opera nel settore della riabilitazione e conta una notevole esperienza nel campo della fisioterapia, nella cura e riabilitazione dei pazienti con esiti di traumatologia e infortuni. La presenza di piu’ specialisti consente di fornire prestazioni ottimali in tempi rapidi.

La nostra missione è quella di offrire sempre maggiori servizi con la massima qualità possibile nel minor tempo possibile.

Unimedica Seregno

RIABILITAZIONE

Unimedica opera nel settore della riabilitazione e conta una notevole esperienza nel campo della fisioterapia, nella cura e riabilitazione dei pazienti con esiti di traumatologia e infortuni.

DERMOESTETICA

Dall'Achtyderm ai Sistemi Laser Nd: Yag 1064, offriamo un ampia gamma di prestazione nel campo della dermoestetica.

MEDICINA SPECIALISTICA

Cardiologia, Chirurgia, Dermatologia, Ginecologia, Neurologia, Psicologia e altre specialità in mano ai nostri specialisti qualificati per un servizio su misura per qualsiasi esigenza medica.