POLITERAPICO POLIDIAGNOSTICO MONZA

Sede Struttura

Il centro Politerapico a Monza è una struttura all’avanguardia che sfrutta tecnologie in continuo aggiornamento, per garantire il massimo nelle prestazioni mediche e diagnostiche.

Il Centro Politerapico di via Borgazzi 87 B a Monza è una struttura convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale all’avanguardia, sia per quanto riguarda le tecnologie utilizzate che per il continuo aggiornamento scientifico e tecnologico. Uno staff composto da grandi professionisti è a vostra disposizione per soddisfare ogni esigenza del paziente.

politerapico monza

Nel centro trovano spazio la Diagnostica per immagini, la Fisioterapia riabilitativa con piscina, il punto prelievi e un reparto dedicato alla Medicina estetica.

Il Dottor Giovanni Rechichi, direttore sanitario del Politerapico, da sempre attento agli sviluppi tecnologici nel settore della diagnostica per immagini, ha portato il Politerapico ad essere uno dei più grandi e attrezzati centri sanitari privati della Lombardia.

Rinnovamento diagnostico, terapeutico, tecnologico, informatico, comfort, accoglienza, ascolto e orientamento, comunicazione e informazione, sicurezza e tranquillità: questo è il Politerapico.

Dott. Giovanni Rechichi
Direttore Sanitario, Specialista Radiologo

Offre prestazioni che vanno dalla diagnostica per immagini alla fisioterapia riabilitativa (con piscina); dal punto prelievi fino ad un reparto dedicato interamente alla Medicina estetica.

Che aspetti? Politerapico è online su CupSubito, prenota ora!

VIA GEROLAMO BORGAZZI 87B, 20900, MONZA (MB)