CENTRO MEDICO SAN MARCO MILANO

Il Centro Medico San Marco di Milano è una struttura polispecialistica che dal 2016 accoglie tutti gli aspetti sanitari di cui un paziente può sentire il bisogno.  

L’obiettivo del centro è quello di offrire prestazioni ad alto livello professionale a prezzi calmierati.

Fin dall’inizio è stata l’unica struttura del suo genere nata nell'area Sud Ovest di Milano a integrare competenze specifiche e tecnologie di ultima generazione per offrire ai propri pazienti servizi sanitari di alta qualità a tariffe competitive.

Dunque un ottimo servizio sanitario privato, tariffe calmierate, strumentazione di ultima generazione, spazi nuovi e confortevoli e soprattutto personale sanitario qualificato sempre attento al lato umano del paziente, oltre al suo stato di salute.

Centro Medico San Marco Milano

A partire dal personale in reception sempre pronto ad ascoltare e accogliere al meglio le richieste e le esigenze dei pazienti, al personale medico sanitario, attento e scrupoloso nelle visite ed esami.

Il Centro Medico San Marco opera nel campo della medicina specialistica, della diagnostica e della fisioterapia: esperienza e innovazione sono i punti di forza della nostra struttura per fornire un’ottima qualità di servizi medici e riabilitativi.

Presso il Centro Medico San Marco Milano puoi eseguire visite specialistiche ed esami diagnostici come:

  • ecografie
  • elettromiografie
  • ECG
  • Holter
  • Ecocardiogrammi
  • Doppler
Grande importanza ricopre la sezione di Fisioterapia e Riabilitazione, dotata di attrezzature di ultima generazione. 

CupSubito permette agli utenti di prenotare tutte le visite di medicina specialistica, di fisioterapia e riabilitazione, diagnostica per immagini, esami di laboratorio, prestazioni infermieristiche e check up completi.

Il centro San Marco dedica una parte della sua attività al benessere della donna con un approccio multidisciplinare.