CENTRO DI MEDICINA FERRARA

Sede Struttura

Il Centro di Medicina Ferrara unisce sotto la stessa gestione due storiche sedi, il Poliambulatorio Futura, situato di fronte al vecchio ospedale cittadino e Ferrara Day Surgery in zona fiera.

Il Centro di Medicina Ferrara è quindi una vera e propria realtà sanitaria, unisce sia la medicina specialistica, sia quella diagnostica.

I Centri di Eccellenza del Centro di medicina rappresentano l’avanguardia nei settori della medicina e chirurgia estetica, chirurgia refrattiva, diagnostica per immagini, laboratorio analisi e procreazione medicalmente assistita. Tecnologie di ultima generazione, personale altamente qualificato, ampiezza ed efficienza dei servizi offerti contraddistinguono i nostri Centri di eccellenza.

centro di medicina ferrara

Il Centro dispone di sale operatorie per la chirurgia in Day Surgery: chirurgia oftalmica e refrattiva, chirurgia vascolare, chirurgia ortopedica, chirurgia proctologica, chirurgia estetica e chirurgia generale.

All’interno del poliambulatorio vengono effettuate  visite specialistiche, trattamenti di medicina estetica, servizi di fisioterapia e riabilitazione, prestazioni di medicina dello sport e del lavoro. Il servizio di Diagnostica per Immagini mette a disposizione in particolare la mammografia con tomosintesi e la  densitometria ossea.

Presso il Punto Prelievi è possibile eseguire esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici.

Centro di medicina Ferrara porta avanti un concetto di sanità privata funzionale ed efficiente, promuovendo capacità professionali improntate su qualità e serietà. La nostra struttura si impegna a definire e mantenere standard di elevato valore tecnico professionale e promuovere l’adozione di tecnologie d’avanguardia.

Su CupSubito puoi prenotare sull’agenda del Dottor Lorenzo Filippone medico specialista in ortopedia e traumatologia.
Il Dottor Filippone tratta anche le ricostruzioni protesiche di anca e ginocchio e si occupa di tutta la parte di traumatologia sportiva.

VIA POMPOSA 62, 44123, FERRARA (FE)