CENTRO POLISPECIALISTICO SAN MICHELE

Il Centro Polispecialistico San Michele diretto da Carlo Benigni (socio e amministratore unico) e coadiuvato da un team di collaboratori e specialisti altamente qualificati.

Con CupSubito puoi prenotare prestazioni di cardiologia, nutrizione, chirurgia generale, dermatologia e venereologia, dietistica, endocrinologia, fisiatria, fisioterapia, ginecologia, logopedia, medicina estetica, neurochirurgia, nutrizione, oculistica, odontoiatria, ortopedia, ortottica, osteopatia, otorinolaringoiatria, posturologia, psicologia, diagnostica ecografica, medicina naturale.

Grazie al nuovo macchinario Ecografo Samsung HS50A è possibile effettuare:

  • Esami addominali completi, ostetrici e ginecologici sovraddominali
  • Parti molli: mammella, tiroide, scroto, intestino
    Muscolo-scheletrici: spalla, ginocchio…anche esami pediatrici
    Vascolari: tronchi sovra-aortici, vene e arterie.
  • Esami ginecologici transvaginali e prostatici
  • Esami cardiografici adulti ed esami transcranici
  • Ecocardiogramma e eco-color doppler transcranico

centro polispecialistico san michele macchinario ecografia

La struttura è facilmente raggiungibile ed accogliente, si sviluppa su una superficie di 180 mq e comprende 3 studi medici, 5 box con attrezzature per la fisioterapia, uno studio odontoiatrico e uno studio fisioterapico/osteopatico, che può essere trasformato in palestra per la rieducazione funzionale.

Il Centro è in grado di garantire un’assistenza completa al paziente, dall’analisi dello stato di salute, alla diagnosi di eventuali disturbi e alla loro risoluzione nella maniera più adeguata e tempestiva.