Bfg Salute E Benessere Cosenza

Bfg Salute E Benessere Cosenza

Via Don Gaetano Mauro, 1
87100 Cosenza (CS)

BFG Salute e Benessere : Una Medical Spa che promuove il benessere olistico

In un ambiente elegante ed accogliente, BFG Salute e Benessere è una Medical Spa che adotta un approccio olistico per prendersi cura del benessere individuale e prevenire i disturbi di salute. Il centro è suddiviso in tre macro-aree: Area medico specialistica e diagnostica, Area riabilitativa e Spa salina.

Il centro BFG concepisce il benessere secondo i principi dell'olismo, considerando l'organismo umano come una totalità organizzata, non semplicemente una somma delle sue parti.

Ciò che BFG propone con i suoi servizi è un approccio a un nuovo stile di vita, basato su una strategia di prevenzione attraverso la cura del benessere. Solo con un'attenzione costante alla salute psicofisica è possibile ridurre in modo significativo il rischio di malattie e affrontare con successo i piccoli disagi che tutti, prima o poi, possono sperimentare.

In collaborazione con CupSubito, è possibile prenotare varie specialistiche da BFG, tra cui cardiologia, dermatologia, ecografia, endocrinologia, neurologia, ortopedia e reumatologia.

Investire nel proprio benessere è il primo passo verso una vita sana ed equilibrata.
Lasciatevi aiutare da BFG Salute e Benessere.

Non hai trovato quello che cercavi?

Cerca una visita presso un altro centro medico