Dental Ray Firenze

Dental Ray Firenze

Via Urbano Rattazzi 2/A
50136 Firenze (FI)

Dental Ray è il centro radiologico fiorentino che dedica la sua attività all’odontoiatria. I servizi diagnostici raggiungono elevati standard qualitativi grazie alle apparecchiature radiologiche utilizzate di ultima generazione e alla tecnologia informatica sviluppata.

Tra gli esami più richiesti c’è l’OPT, la panoramica dentale, che tramite i raggi x permette di ottenere un’immagine bidimensionale dei denti dell’arcata superiore e inferiore. L'arcata dentale rappresenta un accertamento radiologico di primo livello, opportuno per avere una visione globale dello stato di salute delle arcate dentarie.

Dental Ray Firenzse - Panoramica Dentale

La cone beam invece, grazie a un fascio conico di rx, acquisisce tridimensionalmente il volume delle arcate dentarie. Rispetto a una tac, la cone beam permette di ridurre la dose radiante al paziente e di avere una risoluzione spaziale più accurata.

Il personale dell’Istituto Medico, altamente qualificato e specializzato, è sempre attento ad ogni esigenza e pronto a rispondere ai diversi bisogni degli utenti. Le diverse professionalità, lavorando in team, permettono di soddisfare qualsiasi richiesta di carattere tecnico-informatica e diagnostica promossa dagli odontoiatri per ottenere la massima qualità ed accuratezza negli esami richiesti.

La Mission di DentalRay è identificabile nel voler alzare il livello di qualità e di professionalità dei servizi diagnostici specialistici offerti, andando a soddisfare le aspettative e le richieste, anche quelle più esigenti, di ogni utente e degli odontoiatri.

Prenota subito una visita tramite il nostro portale.

Non hai trovato quello che cercavi?

Cerca una visita presso un altro centro medico