Casa Di Cura Quisisana Ferrara

Casa Di Cura Quisisana Ferrara

Viale Cavour 128
44121 Ferrara (FE)

La Casa di Cura Quisisana a Ferrara lavora da sempre per ottenere la fiducia dei pazienti al fine di essere un partner per la comunità e per creare un cambiamento positivo nelle persone.

Il lavoro è guidato da valori chiave che mettono in ogni momento al centro il paziente e la sua cura. Ogni persona infatti viene trattata con il massimo rispetto e la totale dignità. Il merito va al team composto da medici e specialisti del settore che fanno tutto ciò che è in loro potere per aiutare al massimo i pazienti.

Ogni persona che arriva alla casa di cura quisisana vengono accolte da un personale educato, professionale e disponibile che si relaziona con ogni persona come individuo, riconoscendone la storia, le relazioni, la cultura e le esigenze.

La Casa di Cura Quisisana si prende cura della persona, vede la complessità della vita di ognuno e crede che affrontare una vasta gamma di bisogni umani sia il modo ideale per migliorare la salute di ognuno.

Lo staff esamina continuamente i servizi che fornisce ed è sempre pronto a soddisfare nuove esigenze. Perché, fornire un'assistenza sanitaria accessibile e di alta qualità, è il suo obiettivo. Sin dal giorno della sua fondazione.

L’ospedale privato Quisisana persegue attivamente l'eccellenza grazie ad un'organizzazione dinamica, all'avanguardia e innovativa.

 

casa di cura quisisana ferrara

Il lavoro di squadra è fondamentale perché ogni persona si assuma la responsabilità di contribuire efficacemente al successo della struttura.

Quisisana condivide la mission comune di servire gli altri attraverso una leadership basata sullo spirito e una forte etica del lavoro.

Prenota subito una visita tramite il portale CupSubito.

Non hai trovato quello che cercavi?

Cerca una visita presso un altro centro medico