Dr. Lavezzari Paolo Aulla

Dr. Lavezzari Paolo Aulla

Via Resistenza 56
Aulla (MS)

Il Dottor Paolo Lavezzari: Medico- Chirurgo specialista in Oculistica

Il Dott. Paolo Lavezzari è un rinomato medico-chirurgo specializzato in Oculistica con radici a La Spezia, dove attualmente risiede. Ha completato il suo percorso di studi e specializzazione in Oculistica presso l'Università di Firenze, ed è iniziato nella sua carriera presso l'ASL di Ravenna. Dal 2001, ricopre il ruolo di Dirigente Medico di I° livello presso l'ASL di La Spezia.

Attualmente, il Dott. Lavezzari presta servizio presso la S.C. di Oculistica dell'Ospedale "S. Bartolomeo" di Sarzana (SP), dove si dedica sia all'attività clinica che chirurgica. Nel settore privato, svolge principalmente la sua attività clinica in due studi situati a La Spezia e Sarzana (SP), mentre per l'attività chirurgica libero-professionale collabora con la Casa di Cura San Rossore.

Con una vasta esperienza clinica e chirurgica accumulata nel corso degli anni, il Dott. Lavezzari utilizza le tecnologie più innovative, con un'attenzione particolare all'utilizzo dei laser. Ha eseguito circa 20.000 procedure come primo operatore, concentrandosi principalmente su trattamenti laser (inclusa la chirurgia refrattiva), chirurgia del glaucoma, chirurgia della cataratta, chirurgia delle palpebre e vie lacrimali.

Il Dott. Lavezzari è membro attivo di prestigiose Associazioni Scientifiche, tra cui la Società Oftalmologica Italiana e la Società Italiana di Chirurgia Oftalmoplastica.

Impegnato nell'aggiornamento costante, partecipa a congressi nazionali ed internazionali per offrire ai suoi pazienti le ultime innovazioni diagnostiche e chirurgiche. Inoltre, il Dottore è attivamente coinvolto in organizzazioni filantropiche come la Round Table ed i Lions, dimostrando un forte impegno sociale.

Cerca una visita presso il centro medico Dr. Lavezzari Paolo Aulla

AULLA Dr. Lavezzari Paolo Aulla

VISITA OCULISTICA

(MS) AULLA - VIA RESISTENZA 56
DR. LAVEZZARI PAOLO
VISITA OCULISTICA
  • Prima data disponibile:
  • Giovedì 02/05/2024 alle ore 17.30

100 €

Non hai trovato quello che cercavi?

Cerca una visita presso un altro centro medico