Prenota Servizi di Assistenza Domiciliare, per disabili ed anziani, in Toscana

Hai bisogno di assistenza infermieristica? Una persona cara ha bisogno di assistenza sanitaria a domicilio?

Prenota con CupSubito! Senza perdite di tempo inutili, i nostri partner mettono a disposizione il loro personale altamente specializzato nell’assistenza alla persona. In pochi e semplici passaggi prenoterai, direttamente a casa tua, un servizio che ti garantisce la massima professionalità, tempestività e trasparenza. (Ricerca disponibilità ora>>)

Le figure professionali coinvolte sono Infermieri, Operatori Socio Sanitari e Fisioterapisti.
Gli interventi possono essere di tipo socio-assistenziale (I° livello), sanitario (II° livello) o, in alternativa, integrare entrambi i livelli (III° livello).

Nello specifico l’Assistenza Domiciliare è rivolta a persone con disabilità fisica e/o psichica, soggetti in condizioni di parziale, temporanea o totale non autosufficienza e malati terminali anziani e non.

Gli interventi sono personalizzati e vengono forniti da personale qualificato sulla base delle richieste privilegiando la qualità nella relazione ed il pieno coinvolgimento della persona nel proprio progetto di vita.

 

Come si prenota?

Prima di tutto accedi alla sezione “Assistenza Domiciliare” del sito www.cupsubito.it

Seleziona la provincia>>;

Ricerca e seleziona la prestazione che si intende prenotare tra quelle disponibili>>;

Seleziona data e la fascia oraria desiderata>>;

Ricerca le strutture disponibili>>;

Il portale di CupSubito ti elencherà i partner disponibili>>.

Tutto qua! Facile vero? Ti bastano 5 click e prenoti un servizio professionale, tempestivo e trasparente.

In fase di prenotazione CupSubito non ti richiede nessun pagamento anticipato, prenoti la tua prestazione e paghi al momento della prestazione!

 

 

Quali sono i servizi prenotabili?

Molte persone necessitano di aiuto e sostegno nell’assistenza dei propri cari, CupSubito e i suoi partner sono qui per alleviare questo compito con una serie di servizi pensati per persone che, per qualunque motivo, non sono in grado di provvedere autonomamente alle esigenze fondamentali.

ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE

Rientrano in questa categoria: l’igiene personale, la vestizione, il pasto, la compagnia, la vigilanza e la tutela, prevenzione piaghe e ulcere da pressione o il supporto per la cura di determinate patologie.

  

SERVIZIO INFERMIERISTICO DOMICILIARE

I servizi infermieristici di noi con Voi sono volti al supporto alle famiglie con persone affette da gravi patologie e non auto-sufficienti, che necessitano di avere un supporto domiciliare costante per far fronte alle necessità del familiare in difficoltà.
I servizi infermieristici garantisco un supporto alle famiglie di persone affette da gravi patologie e non auto-sufficienti, che necessitano di avere un supporto domiciliare costante ed altamente qualificato per far fronte ai bisogni del paziente.

 

ESAMI DIAGNOSTICI A DOMICILIO (ecografie e radiografie)

I partner di CupSubito garantiscono, per le persone non auto-sufficienti e costrette a vivere allettate, la possibilità di prenotare a domicilio Esami Diagnostici, come ecografie e radiografie, in modo estremamente semplice e rapido.

 

SERVIZIO FISIOTERAPICO DOMICILIARE

Attraverso l’intervento manuale diretto di un professionista del settore e attraverso il movimento permette di curare, acquisire e recuperare la funzionalità di arti, articolazioni e muscoli, venuta a mancare per eventi congeniti o acquisiti.
Qualunque paziente abbia bisogno di un trattamento di questo tipo ha un solo desiderio, tornare alla stessa qualità di vita che aveva prima di un evento traumatico e i partner di CupSubito sono a tua completa disposizione per realizzare questo bisongo.

 

SERVIZIO DI NEURORIABILITAZIONE DOMICILIARE

La riabilitazione neurologica prevede la rieducazione di un paziente che ha o ha avuto danni al sistema nervoso centrale o periferico a causa di malattie neurologiche come morbo di Parkinson, sclerosi multipla o a placche, lesioni nervose periferiche come il tunnel carpale e altre.
La riabilitazione neurologica si occupa del recupero di funzionalità perse a causa di lesioni centrali o periferiche, o dell’insorgenza di patologie cronico-progressive, al fine di raggiungere una autonomia parziale o completa nelle attività della vita quotidiana.

 

SERVIZIO DI PODOLOGIA DOMICILIARE

È finalizzata a favorire la deambulazione, prevenire complicanze locali per i pazienti affetti da malattia diabetica, neurologica, vascolare, reumatologica, ecc. e curare alterazioni strutturali e funzionali del piede. Oltre a intervenire direttamente sul piede del paziente, può contribuire a curarne condizioni patologiche attraverso specifici plantari, intervenendo indirettamente anche su problematiche posturali.

Comments powered by CComment

 

info@cupsubito.it
Back to Top