Prenota Online la visita medica risonanza magnetica articolazione coxo femorale sinistra a Crandola Valsassina (LC).

Prenota la visita medica risonanza magnetica articolazione coxo femorale sinistra a Crandola Valsassina in modo semplice e veloce.
Se stai cercando la visita medica risonanza magnetica articolazione coxo femorale sinistra in Lombardia, nella provincia di Lecco (LC), qui trovi tutte le informazioni e le strutture disponibili per effettuare la visita.


Cos’è la Risonanza Magnetica Articolazione Coxo Femorale Sinistra?


Leggi la descrizione della visita completa

Strutture Disponibili per la visita medica risonanza magnetica articolazione coxo femorale sinistra a Crandola Valsassina

Consulta il nostro elenco di centri medici a Crandola Valsassina (LC) in Lombardia per trovare la struttura più adatta alle tue esigenze.

MONTICELLO BRIANZA CAB RADIOLOGIA MONTICELLO

CAB RADIOLOGIA MONTICELLO

(LC) MONTICELLO BRIANZA - VIA PROVINCIALE, 28
SERVIZIO DI RISONANZA MAGNETICA
RISONANZA MAGNETICA ARTICOLAZIONE COXO FEMORALE SINISTRA
  • Prima data disponibile:
  • Venerdì 16/10/2026 alle ore 13.10

160 €

Non hai trovato quello che cercavi?

Cerca una visita vicino alla tua zona