Dr. Turrini Gabriele specializzato in Cardiologia 158302

Prenota la visita conDr. Turrini Gabriele specializzato in

Il dottore Dr. Turrini Gabriele specializzato in Cardiologia è specializzato in Cardiologia

Dr. Turrini Gabriele specializzato in Cardiologia è un medico specialista in Cardiologia e lavora presso il centro medico Centro Medico San Marco Milano. Il centro medico è presente in Via Simone Martini 22A a Milano (MI). Prenota subito una visita medica di Cardiologia con il dottor Dr. Turrini Gabriele specializzato in Cardiologia a Milano.

Il Dr. Turrini Gabriele è specializzato in Cardiologia presso l'Università di Parma. Nel 1980 diviene medico interno nella Clinica Medica dell'Università di Parma. Nel 1988 acquisisce l'idoneità nazionale a Primario Ospedaliero di Cardiologia conseguita a Roma. Nel 1992 ha vinto il concorso pubblico per titoli ed esami di Aiuto medico nella UO di Medicina dell'Ospedale di Fiorenzuola. Dal 2002 al 2012 ha ricoperto il ruolo di Direttore della UOS di Cardiologia dell'ospedale di Fiorenzuola d'Arda. Dal 2012 al 2014 ha lavorato nella UO di Cardiologia-UTIC dell'ospedale di Piacenza. Dal 2014 al 2018 si è occupato di cardiologia territoriale e consulenziale in altri Ospedali della provincia di Piacenza. Dal 2002 al 2009 diventa professore di Cardiologia clinica nella Scuola di Specialità di Cardiologia della Università di Parma. Dal 2005 al 2007 Professore nella Scuola di Specializzazione di Cardiochirurgia dell'Università di Milano. Ha partecipato a numerosi congressi Nazionali ECM ed è stato Coordinatore in progetti di salute pubblica e prevenzione cardio vascolare nelle scuole superiori. Membro del Comitato scientifico Fondazione “Cuore domani” della Società Italiana di cardiochirurgia SICCH, Researce Onlus e della Società Europea di cardiologia.

Prenota le tue visite mediche con il medico Dr. Turrini Gabriele specializzato in Cardiologia

Cerca la prestazione che il medico Dr. Turrini Gabriele specializzato in Cardiologia esegue e prenota subito scegliendo la data e l'ora che preferisci.